C’è ancora un po’ di incertezza sul futuro della Cannondale – Drapac. L’azienda di biciclette americana interromperà infatti la sua sponsorizzazione al termine di questa stagione sportiva, con il manager della squadra Jonathan Vaughters che è alla ricerca di un nuovo sponsor. Lo stesso Vuaghters a Cyclingnews ha analizzato la situazione, mostrandosi molto ottimista: “Siamo abbastanza vicini a finalizzare tutto. Non voglio sbilanciarmi, ma speriamo di sistemare tutto entro la conclusione del Tour a Parigi, anche se per ora non è previsto nessun grande annuncio. Stiamo lavorando duramente per sistemare la situazione“.
EF Education-EasyPost, Jonathan Vaughters chiede profondi cambiamenti per rendere il ciclismo più equo: “Oggi si può semplicemente comprare il successo, servono nuove regole”
2 Dicembre 2024, 10:50
EF Education-EasyPost, Jonathan Vaughters contro la classifica a punti UCI: “L’intero sistema è assurdo”
28 Agosto 2024, 21:35
Vuelta a España 2024, Jonathan Vaughters polemico sulla caduta di Richard Carapaz: “Non è stato un incidente”
22 Giugno 2024, 12:12
EF Education-EasyPost, il GM Vaughters rivela il contenuto di un messaggio inviatogli da Andrea Piccolo: “Ho portato quattro farmaci dalla Colombia che non voglio nominare, ma non sono risultato positivo a nessuna sostanza”